Philosophy

T+ART ha colto una tendenza insistente nello street style degli ultimi tempi, lo Sporty Chic Style, che sta appassionando tutti gli esperti di moda e non solo.

Il look che la Designer propone consiste in un mix molto abile e ben bilanciato di capi tipici del guardaroba della moda tradizionale e capi rubati dal mondo dello sport, una volta confinati nella loro nicchia di utilizzo per fini specifici. Oggi diventa un connubio perfetto dando origine ad una allure versatile al tempo stesso lussuosa e sportiva che rende i suoi capi perfetti sia da portare con un paio di sneakers durante il giorno, che di sera accostati a décolleté con tacco alto e bijoux preziosi.

Un perfetto equilibrio, insomma, tra estetica e funzionalità in grado di completare i look più modaioli, dal lavoro in ufficio al tempo libero fino ad un happy hour post work!

Da un lato segue i canoni del comfort tipico degli outfit sportivi, dall’altro pone grande attenzione a dettagli raffinati, questa ricerca ha permesso alla Designer di costruire un mood Athleisure uno stile di abbigliamento che ha i tratti distintivi di un outfit sportivo senza rinunciare al tocco glam.

Women Collection:

viene interpretato dalla Designer come la risposta alla domanda di una donna intraprendente che ha bisogno di vestire il suo quotidiano con ricercatezza, ma allo stesso tempo con un’accezione fresca, giovane, casual. Pertanto, offre un prodotto a impatto visivo moderno, alla moda, il tutto ad un costo accessibile senza tralasciare l’aspetto della qualità.

Baby Collection:

la linea Bimba è pensata dalla Designer in maniera speculare alla linea Donna, andando ad alimentare la moda del momento che vede nascere il nuovo concetto di “mini me” o “Little me”.