India’s Most important Concern Rip-off IN THE 80’s And 90’s
11 Gennaio 2018
AND SWEET DREAMS ️ T+ART NEW OFFICIAL T+ART’ S BABY COLLECTION IS ON LINE…
AND SWEET DREAMS ️ T+ART NEW OFFICIAL T+ART’ S BABY COLLECTION IS ON LINE…
19 Settembre 2018

Sarà una bella giornata? … “il rientro UP&DOWN”

Dear follower ben trovati nella nuova rubrica che T+ART vi dedicherà condividendo momenti WE&YOU ;)…
Le vacanze stanno per finire e la mente vola già ai problemi di ogni giorno? Lavoro, traffico, stress e routine sono già fonte di ansia?
Ebbene abbiamo un coniglio per voi: datevi il tempo per riprendere il ritmo normale e siate ottimisti: il rientro in città ha i suoi lati positivi e nuove sfide vi attendono!

Noi di T+ART vi consigliamo di portare in città un pò di vacanza! Perché no?!
Come? Valorizzandone gli effetti positivi e riproponendo le stesse abitudini ai week and successivi il che vi ricorderà il clima piacevole delle vacanze…senza dover necessariamente riprendere immediatamente le abitudini “invernali”…

lasciamo il tempo al corpo e alla mente di riprendersi e tornare alla vita di tutti i giorni!
Non avete alcuna necessità di forzare i tempi e diventare nel giro di qualche giorno un perfetto stakanovista!!! ;(( ;P
Dunque followers… rientriamo soft 😉 …vediamo come…

La regola d’oro da seguire per affrontare un nuovo e lungo anno lavorativo è quella di evitare bruschi impatti e ritornare gradualmente ai ritmi di ogni giorno. Come prima cosa è importante non programmare il ritorno in città il giorno precedente al rientro al lavoro ma, se possibile, tornare un paio di giorni prima. Una volta rientrati in ufficio sarebbe ideale evitare, almeno per la prima settimana, di affrontare questioni particolarmente impegnative dedicandosi inizialmente alle attività più leggere.
Un altro consiglio è di scegliere come screensaver del proprio pc la foto più bella della vacanza appena trascorsa, in questo modo chiudendo qualche attimo gli occhi e pensando al viaggio appena concluso ci si potrà rilassare ed allontanare lo stress del momento.

Il mese di Settembre può anche rappresentare il giusto momento per adottare un nuovo stile di vita, abbandonare abitudini sbagliate e affrontare tante questioni spesso rimandate. Inoltre questo mese può regalare ancora qualche giornata di sole, occasione da non lasciarsi sfuggire per organizzare una gita fuori porta.
Sarebbe ideale mantenere uno stile di vita attivo, evitando di rintanarsi in casa davanti alla tv, facendo attività fisica all’aperto o semplicemente delle lunghe passeggiate, cogliendo tutte le occasioni per rivedere amici e conoscenti.

Quando ormai si sarà ritornati totalmente ai soliti ritmi, quello sarà il momento per iniziare a programmare la prossima vacanza! Anche solo un weekend lungo in una delle bellissime città italiane sarà una prospettiva su cui contare quando “il gioco” si farà davvero duro.
… dunque sembra che i punti siano:

  • ricominciamo in modo graduale
  • regoliamo il sonno
  • curare l’alimentazione
  • non trascurare la forma fisica
  • riprendere il lavoro senza ansia da prestazione

… SI CERTO TUTTI CONSIGLI DA DECALOGO…e si certo da seguire alla virgola, ma noi ne aggiungiamone uno assolutamente indispensabile:
Ritagliarsi SPAZI di RELAX ! Gli “svaghi” sono indispensabili per reggere la fatica e vanno coltivati durante tutti i 12 mesi del calendario!
…quindi  “adottiamo il relax” e facciamolo come più ci piace…
Noi di T+ART ti consigliamo di dedicarti alla cura del tuo aspetto…

riprendiamoci il tempo di scegliere con attenzione l’OUTFIT OF THE DAY…andiamo a scoprire i nuovi TREND del momento visitando le pagine social a noi più care, prendiamo spunti dai consigli che continuamente riceviamo e facciamone tesoro….non dobbiamo dimenticare che al rientro è ancora tempo di SALDI, possiamo approfittare di questo momento rubando 5 minuti alla nostra quotidianità per recarci nelle nostre boutique preferite…è molto probabile che troveremo delle belle sorprese… ad esempio qualche capo che avevamo adocchiato e non acquistato a prezzo pieno, ora sarebbe una soddisfazione aggiungerlo al nostro guardaroba ad un prezzo decisamente più accessibile ;P…..provateci…proviamoci…

Care MAMME ed i BAMBINI? Vi chiederete “anche loro soffrono la fine dell’estate e la sindrome da rientro”? ebbene si cari Followers, avranno meno tempo libero da passare con voi e dovranno affrontare l’ansia di tornare tra i banchi o di vivere l’assenza dei propri genitori impegnati aimè alla ripresa del lavoro!
Anche per loro abbiamo dei consigli care mamme, sarà importante rassicurarli, e nel tempo libero organizzare attività all’aria aperta da fare insieme…loro vi aspetteranno ansiosi al vostro rientro giornaliero avendo un impegno comune decisamente allettante ;).

Una di queste attività potrebbe essere la scelta di un outfit “LITTLE ME”…saranno contenti di giocare ad essere “uguali” a voi e sentirsi più coccolati.
Applicheremo quindi questo T+ART decalogo up&down” ?? 😉 … e ricordate come suggerito al principio…nuove sfide vi attendono….Siate ottimisti! Noi lo siamo anche per VOI.
A questo punto vi chiediamo…quale sfida vi state ponendo per questo nuovo-lungo inverno? … Siamo curiosi e ficcanaso 😉 … rispondeteci in tanti…anche noi vi parleremo delle nostre sfide…follow OUR NEWS…follow US!

HAVE A NICE DAY…T+ART WE&YOU…